R.A.W. Raid Around Water - prima edizione

Ciclo di proiezioni di audiovisivi sul tema "Immagini dal nostro mare"
Sestri Levante, 27 Giugno/1 Agosto 2008

ORGANIZZAZIONE
Club Sub Sestri Levante - Circolo Baia del Silenzio Sub - Lega Navale Italiana sez. di Sestri Levante

PROGRAMMA
Le proiezioni si terranno presso la Sezione di Sestri Levante della Lega Navale Italiana in Via Portobello n°4 a Sestri Levante (GE), tutti i venerdì sera a partire dal 27 Giugno fino al 1 Agosto 2008 dalle ore 21,30 alle 22,30 circa.
Nel corso della manifestazione verranno proiettate le opere dei partecipanti suddivise in base, alla durata ed alle caratteristiche, in n° 8/10 presentazioni per serata.
Agli spettatori verrà richiesto di votare l’opera favorita, al termine di ogni incontro.
Nella stessa sala sarà esposta, per tutta la durata della manifestazione, una breve presentazione dell’attività di ciascun autore, corredata da una sua immagine.
Sabato 27 Settembre 2008, o in caso di rinvio il sabato successivo, alle ore 21,00, in concomitanza con la premiazione della gara selettiva valida per il Campionato Italiano di Safari Fotosub "IX Trofeo Danilo Lanata" e della IV Estemporanea di fotografia Biologica, organizzate in collaborazione dal Circolo Subacqueo Sestri Levante, dal Circolo Baia del Silenzio Sub e dalla Lega Navale Italiana sezione di Sestri Levante, saranno premiati il videoclip e lo slide show più votati dal pubblico.
Nel corso della serata verrà anche proposta una selezione delle migliori opere presenti alla manifestazione.

REGOLAMENTO
La manifestazione è aperta a tutte le opere purché coerenti al tema proposto: il Mare Mediterraneo. Sono ammesse 2 categorie: slide show (serie di immagini fotografiche su base musicale) e videoclip. La partecipazione è gratuita.
Gli autori invieranno le proprie opere, per un massimo di n°3, su supporto CD o DVD possibilmente in formato eseguibile (.EXE o .AVI).
I supporti contenenti le opere non verranno riconsegnati all’autore.
Ciascuna opera dovrà essere dotata di un titolo di testa e di titoli di coda nei quali dovrà essere chiaramente evidenziato il nome dell’autore.
La durata, consigliata intorno ai 6 minuti, non dovrà comunque superare i 10 minuti.
Le opere presentate dovranno avere una prevalenza di immagini subacquee e le immagini terrestri non dovranno superare il 40% della durata complessiva della proiezione.
Sullo stesso supporto l’autore dovrà inserire una sua breve presentazione, un’immagine subacquea a sua scelta e, a sua discrezione, un proprio ritratto. Queste immagini dovranno essere in formato .JPG a 300 dpi e stampabili in dimensione 10x15.

Termine ultimo per la presentazione: 01 Giugno 2008

Le opere dovranno pervenire entro il termine al seguente indirizzo:
Lega Navale Italiana sez. di Sestri Levante Via Portobello 4 16039 Sestri Levante (GE)
Al termine della presentazione delle opere, l’organizzazione stilerà un calendario delle proiezioni che verrà inviato ai partecipanti, divulgato via internet, a mezzo stampa e con affissioni.

Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi anche a:
- "L’immagine – Art&Photo Studio" info@immaginephoto.it
- "Club Sub Sestri Levante" info@subsestrilevante.it

Nessun commento: